
Oggi Alessandra ripercorre la sua vita passando dal lavoro come commessa al lavoro di mamma e moglie. Ci parla dei suoi figli e delle sue passioni, la cucina su tutto.

Oggi vi presentiamo Pina, la nuova ospite di Villa Lina. Insieme a lei scopriremo la ricetta segreta del pane di Lariano, un'esperienza culinaria autentica che vi farà venire l'acquolina in bocca!

Arrivata in Canada da bambina, ci vive fino all'arrivo della maggiore età, poi torna in Italia, mette su famiglia e passa una vita a lavorare nella città eterna.

Patrick arriva in Italia dopo aver viaggiato con suo padre per lavoro, passando per le più grandi capitali europee, ne rimane affascinato e attatto, dalle persone ma soprattutto dal loro calore.

Oggi risentiamo Massimo cercando di ampliare l'intervista fatta precedentemente e gli chiediamo perché ha deciso di avviare un'attività così impegnativa.

Oggi è il turno di Roano, venuto a Villa Lina per superare un momento delicato dovuto al Covid insieme alla sua compagna.

Alma, contenta e divertita dalla sua prima intervista, decide di tornare a raccontarsi davanti alla telecamera arricchendo con nuovi particolari la storia della sua vita.

Oggi è il turno di Umberto parlarci di lui e della sua vita, con particolare attenzione alla cosa che lo ha segnato di più ovvero i viaggi ed in particolare Capo Nord

Adriano, uno dei due figli di Massimo e Stefania ci racconta dell'evoluzione negli anni di Villa Lina.

Il papà dei nonni di Villa Lina si racconta. L'esperienza di una vita per tirar su una struttura in grado di soddisfare le esigenze dei "piccoli" grandi ospiti che la popolano.